Tiemoué Bakayoko, ultimo acquisto in ordine di tempo del Napoli, si è presentato alla piazza rilasciando un’intervista a Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Sono molto contento di stare qui, la squadra è strepitosa con me. Mi trovo molto bene con i compagni e sono felice della mia nuova casa qui”.

E’ Gattuso ad averti convinto a scegliere Napoli? “Certo, sicuro. Gattuso mi ha convinto e sono molto felice di arrivare in una grande squadra. Vorrei anche ringraziare Gattuso in diretta per avermi fatto venire qui”.

In che ruolo ti trovi meglio? Centrocampo a due o a tre? “Per me è uguale. Darò tutta la mia disponibilità a giocare come vuole il mister”.

Una squadra che tiene Koulibaly e compra Bakayoko e Osimhen può puntare allo scudetto? “Noi ovviamente combatteremo per restare lì in alto. Non è il momento di parlare di scudetto, il nostro obiettivo è pensare partita dopo partita e cercare di lottare per i tre punti”.

Ci dobbiamo aspettare un Bakayoko subito titolare con l’Atalanta? Che sensazioni hai? “Ho tanta voglia di giocare, visto che non scendo in campo da parecchi mesi. Io ce la sto mettendo tutta, sabato vorrei essere lì in campo a giocare, ma dipende dal mister. L’Atalanta è una squadra che gioca molto bene e assai veloce”.

Che rapporto ha con Conte dell’Inter e Morata della Juve? “Con Conte ho un ottimo rapporto, mi aiutò ad approdare al Chelsea. Morata mi ha aiutato invece quando sono venuto qui. Ora giochiamo gli uni contro l’altro e ovviamente penserò al Napoli”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here