Nations League, Polonia-Bosnia: quote, pronostico e probabili formazioni

0
701
Nations League, Polonia-Bosnia: quote, pronostico e probabili formazioni

Polonia-Bosnia è il match per non retrocedere del Gruppo 1 della Nations League, che si giocherà questa sera alle ore 20:45, valevole per la 4a giornata.

Polonia-Bosnia: come arrivano alla gara

La Polonia nelle prime tre giornate di questo girone ha avuto un percorso lineare, infatti ha conquistato una vittoria, una sconfitta e un pareggio, quest’ultimo contro l’Italia nell’ultimo match conclusosi a reti inviolate. La vittoria è arrivata proprio nella partita di andata contro l’avversario di questa sera e un nuovo successo metterebbe al sicuro la permanenza nella Lega A nonchè la possibilità di aspirare ancora al primo posto.

La Bosnia è la delusione del girone, infatti ha raccolto solo 2 punti, frutto dei pareggi contro Italia e Olanda. Questa sera è obbligata a vincere per evitare la retrocessione e in più un successo potrebbe aprire a Dzeko e compagni nuovi scenari.

Polonia-Bosnia: Pronostico e quote

La Polonia parte con i favori del pronostico in questo match e farà di tutto per incamerare i tre punti che potrebbero anche valere il primato. La Bosnia sembra non essersi ancora ripresa dall’eliminazione negli spareggi ad Euro 2021, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Bereszynski; Szymanski, Krychowiak, Klich, Grosicki; Milik, Lewandowski.
Bosnia (4-2-3-1): Sehic; Cipetic, Ahmedhodzic, Sanicanin, Kolasinac; Loncar, Hadziahmetovic; Visca, Gojak, Krunic; Dzeko.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here