Italia-Olanda è il big match del Gruppo 1 della Nations League, che si giocherà questa sera alle ore 20:45 a Bergamo, valevole per la 4a giornata.
Italia-Olanda: come arrivano alla gara
L’Italia di Mancini è reduce dal pareggio a reti bianche ottenuto in Polonia, che lascia gli azzurri al comando della classifica e ancora imbattuti. Stasera la nazionale azzurra dovrà vincere per mantenere la vetta, ma di fronte avrà un avversario agguerrito che vorrà vendicarsi della sconfitta dell’andata. Ancora ballottaggi per Mancini su chi schierare da punta centrale, ma Immobile sembra favorito su Belotti.
L’Olanda è reduce dal pareggio in Bosnia e quindi resta ad una sola vittoria, quella conquistata all’esordio contro la Polonia. Nonostante questo resta ad un solo punto dall’Italia e stasera scenderà in campo per vincere, così da scavalcare proprio gli azzurri in classifica.
Italia-Olanda: Pronostico e quote
Partita che si preannuncia spettacolare e giocata a viso aperto. Crediamo che l’Italia possa avere la meglio seppur soffrendo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 4.10 – GiocodigitaleÂ
- 4.40 – SisalMatchpoint
- 4.20 – Starcasinò
Le probabili formazioni
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Sensi; Chiesa, Immobile, Pellegrini.
OLANDA (4-3-3): Krul; Hateboer, De Vrij, Van Dijk, Veltman; Wijnaldum, de Jong, Van de Beek; Berghuis, Depay, Babel.