Calcio Napoli – La squadra azzurra continua la preparazione verso la sfida contro l’Atalanta di sabato prossimo. Il gruppo azzurro si è ritrovato stamattina al centro tecnico di Castel Volturno dopo il rompete le righe della serata di ieri, quando la UOPC dell’Asl di Caserta ha comunicato la fine dell’isolamento fiduciario cui il gruppo squadra si è sottoposto dopo le positività di Zielinski ed Elmas e la mancata partenza per Torino che ha impedito al Napoli di giocare contro la Juventus. Di seguito il report dell’allenamento.
Calcio Napoli – Allenamento verso l’Atalanta, Insigne rallenta il passo
Questo il racconto dell’allenamento così come descritto sul sito ufficiale della società azzurra: “Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma al San Paolo sabato alle ore 15 per la quarta giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sui campi 2 e 3, iniziando la sessione con una fase di riscaldamento ed esercitazione tecnica. Successivamente seduta tattica e partitina a campo ridotto. Insigne ha svolto lavoro in palestra e terapie”.
Insigne quindi ha rallentato il passo verso il rientro non svolgendo oggi lavoro in campo. Si conferma la sensazione che il capitano azzurro rientrerà contro il Benevento, e soprattutto la scelta di non forzare la mano in vista del suo pieno recupero. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, inoltre, sottolinea come essendo prevista la partita contro l’Atalanta per sabato alle 15, il gruppo azzurro potrebbe tornare in ritiro a partire da venerdì pomeriggio, per preparare al meglio la sfida ed evitare rischi di ogni natura nell’immediato prepartita della gara contro la squadra bergamasca.
Foto: SSC Napoli