Qualificazioni Europei U21, Moldavia-Belgio: quote e pronostico

0
253

Moldavia-Belgio si sfidano oggi 13 Ottobre 2020 per le Qualificazioni agli Europei Under 21 del 2021. Le squadre si ritrovano per il calcio d’inizio alle ore 16 allo Stadio Sheriff Small Arena di Tiraspol, in Moldavia.

Moldavia-Belgio: come arrivano alla gara

La Moldavia è ultima in classifica e ha raccolto 4 punti in 6 partite giocate finora nel girone, frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte. La scorsa settimana ha perso 5-0 contro la Germania che è seconda nel girone, e ovviamente è già fuori dai giochi per la qualificazione ai prossimi europei.
Il Belgio invece è primo in classifica, con 13 punti raccolti in 6 partite, somma ottenuta grazie a 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Ha vinto agilmente la gara d’andata e sembra ben avviato verso la vittoria del girone e il passaggio del turno.

Moldavia-Belgio: Pronostico e quote

Partita dall’esito apparentemente scontato: il Belgio è lanciatissimo verso la vittoria del girone e la Moldavia sembra la classica vittima sacrificale che non può fare che opporsi con le proprie forze ad una formazione nettamente superiore. Bassissima la quota della vittoria esterna nell’1X2 dei bookmakers (quotano quasi tutti 1.05), proviamo a dare un occhio alle quote dell’OVER 2.5 sperando in una possibile goleada degli ospiti.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

  • Bet365 –  1.22
  • Goldbet – 1.16
  • Unibet – 1.17

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here