Nations League, Bulgaria-Galles: quote, pronostico e probabili formazioni

Bulgaria-Galles si sfidano domani 14 Ottobre 2020 per la Nations League, manifestazione tra le nazionali europea che ha sostituito il calendario delle amichevoli: siamo alla seconda edizione, la prima è stata vinta dal Portogallo. La gara è valida per la 4° Giornata del Gruppo 4 della Lega B. Le squadre si ritrovano per il calcio d’inizio alle ore 20.45 al Nacionalen Stadion Vasil Levski di Sofia, in Bulgaria.

Bulgaria-Galles: come arrivano alla gara

La Bulgaria ha raccolto 1 punto in 3 partite giocate finora nel girone, avendo pareggiato la gara interna contro l’Irlanda e avendo poi perso le altre due partite. È la principale candidata alla retrocessione nella Lega C. Il Galles ha invece 7 punti in tre partite, frutto delle due vittorie contro la Finlandia e proprio nella partita d’andata contro la Bulgaria. Nelle partite dei gallesi, si sono segnate in totale 2 reti in 3 partite (due vittorie per 1-0, uno 0-0).

Bulgaria-Galles: Pronostico e quote

Il pronostico 1X2 per la gara è sbilanciato a favore degli ospiti, anche se la quota per la vittoria esterna resta invitante per la distanza non eccessiva nel tasso tecnico delle formazioni. Il Galles ha una storia recente di giocatori di maggior qualità della Bulgaria, e una vittoria potrebbe lanciare la nazionale verso la promozione in Lega A. I più coraggiosi potrebbero associare all’esito 2 la quota dell’UNDER 2.5. Analizziamo le quote in comparazione della vittoria del Galles.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

  • Bet365 – 2.10
  • Eurobet – 2.05
  • GoldBet –  2.05
  • Unibet – 2.10

Bulgaria-Galles: probabili formazioni

BULGARIA (4-2-3-1): Lukov; Popov, Dimitrov, Bozhikov, Velkovski; Tsvetkov, Malinov; Despodov, Iliev, Yomov; Kraev.
GALLES (4-4-1-1): Hennessey; Williams, Ampadu, Rodon, Davies; Matondo, Vaulks, Levitt, James; Ramsey; Roberts.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

Lascia un commento