Nations League, Ucraina-Spagna: quote, pronostico e probabili formazioni

0
757
Nations League, Ucraina-Spagna: quote, pronostico e probabili formazioni

Ucraina-Spagna si sfidano per la 4a giornata del Gruppo 4 della Nations League, martedì 13 ottobre alle ore 20:45. Riusciranno le Furie Rosse a mantenere il primato?

Ucraina-Spagna: come arrivano alla gara

L’Ucraina ha perso contro la Germania nell’ultimo incontro l’imbattibilità interna, infatti la partita si è conclusa sul 2-1 per i tedeschi. Adesso dovrà affrontare la capolista del raggruppamento che all’andata gli ha rifilato un pesante 4-0, quindi c’è voglia di riscatto anche se è palese la differenza tecnica con l’avversario.

La Spagna ha battuto anche la Svizzera e continua a comandare il girone con 7 punti. Ha il migliore attacco con 6 reti segnate e la miglior difesa con solo 1 rete subita. In Ucraina proverà a far valere ancora una volta la sua forza.

Ucraina-Spagna: Pronostico e quote

La Spagna è più di un gradino superiore agli avversari e deve difendere il primato dall’attacco della Germania, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

UCRAINA (4-5-1): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Mykolenko, Sobol; Yarmolenko, Malinovskyi, Sydorchuk, Kovalenko, Tsygankov; Yaremchuk.
SPAGNA (4-3-3): De Gea; Jesus Navas, Sergio Ramos, Torres, Gaya; Merino, Busquets, Ceballos; Ansu Fati, Gerard Moreno, Oyarzabal.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here