Nations League, Montenegro-Lussemburgo: quote, pronostico e probabili formazioni

0
651
Nations League, Montenegro-Lussemburgo: quote, pronostico e probabili formazioni

Montenegro-Lussemburgo questa sera alle ore 20:45 si sfidano per la 4a giornata del Gruppo 1 di Lega C della Nations League.

Montenegro-Lussemburgo: come arrivano alla gara

Il Montenegro va avanti a punteggio nel girone e nell’ultima uscita ha sconfitto l’Azerbaigian per 2-0 trascinato da Jovetic. All’andata ha sconfitto Lussemburgo per 0-1 con un rigore in pieno recupero, mentre oggi cercherà di conquistare un altro successo ma con meno sofferenze. Fin qui non ha ancora subito reti.

Il Lussemburgo segue distaccato di 3 punti in classifica proprio l’avversario di questa sera e sta dimostrando di essere cresciuto molto negli ultimi anni. Oggi sarà difficile portare a casa punti, ma di sicuro darà battaglia nei 90 minuti.

Montenegro-Lussemburgo: Pronostico e quote

Il Montenegro può vincere e mettere una pietra importantissima per la promozione in Lega B, questo fattore potrebbe essere decisivo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

MONTENEGRO(4-2-3-1): Mijatovic; Raspopovic, Vujacic, Simic, Radunovic; Vukcevic, Bakic; Boljevic, Jovetic, Haksabanovic; Islamovic.
LUSSEMBURGO(4-1-3-2): Moris; Jans, Martins, Gerson, Carlson; Martins Pereira; V. Thill, O. Thill, Pinto; Sinani, Rodrigues.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here