Montenegro-Lussemburgo questa sera alle ore 20:45 si sfidano per la 4a giornata del Gruppo 1 di Lega C della Nations League.
Montenegro-Lussemburgo: come arrivano alla gara
Il Montenegro va avanti a punteggio nel girone e nell’ultima uscita ha sconfitto l’Azerbaigian per 2-0 trascinato da Jovetic. All’andata ha sconfitto Lussemburgo per 0-1 con un rigore in pieno recupero, mentre oggi cercherà di conquistare un altro successo ma con meno sofferenze. Fin qui non ha ancora subito reti.
Il Lussemburgo segue distaccato di 3 punti in classifica proprio l’avversario di questa sera e sta dimostrando di essere cresciuto molto negli ultimi anni. Oggi sarà difficile portare a casa punti, ma di sicuro darà battaglia nei 90 minuti.
Montenegro-Lussemburgo: Pronostico e quote
Il Montenegro può vincere e mettere una pietra importantissima per la promozione in Lega B, questo fattore potrebbe essere decisivo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.85 – GiocodigitaleÂ
- 2.75 – SisalMatchpoint
- 2.80 – Starcasinò
Le probabili formazioni
MONTENEGRO(4-2-3-1):Â Mijatovic; Raspopovic, Vujacic, Simic, Radunovic; Vukcevic, Bakic; Boljevic, Jovetic, Haksabanovic; Islamovic.
LUSSEMBURGO(4-1-3-2):Â Moris; Jans, Martins, Gerson, Carlson; Martins Pereira; V. Thill, O. Thill, Pinto; Sinani, Rodrigues.