CalcioNapoli24 – Insigne torna ad allenarsi: ecco quando rientrerà

0
125

CalcioNapoli24 dedica oggi spazio nella propria home page agli aggiornamenti sulle condizioni di Lorenzo Insigne, vittima di un infortunio muscolare nell’ultima gara giocata dagli azzurri, quella al San Paolo contro il Genoa. il capitano della squadra partenopea è tornato ad allenarsi a Castel Volturno nelle scorse ore, ma il suo rientro è ancora incerto: non si sa se farà parte del gruppo che sfiderà l’Atalanta, o se lo si terrà a riposo in vista dei prossimi impegni, tenendo conto del fatto che alle porte c’è anche l’inizio delle gare di Europa League.

CalcioNapoli24 – Insigne torna ad allenarsi: ecco quando rientrerà

Il portale d’informazione sul Calcio Napoli riporta oggi sia le notizie date ieri da Sky che quanto ha pubblicato stamattina Il Mattino, quotidiano partenopeo. Lorenzo Insigne nella giornata di ieri è tornato a svolgere lavoro sul terreno di gioco, è la prima volta dopo l’infortunio, le terapie e la palestra fatta nei giorni scorsi. Un segnale incoraggiante Perché indice del fatto che il giocatore non sente più dolore e fastidio alla coscia, e può dirsi sulla via del rientro. Le possibilità di vederlo già tra i convocati per Napoli-Atalanta di sabato prossimo sono però pochissime. Lo staff non intende forzare il rientro per evitare ricadute e stress al capitano.

Da quanto filtrato dall’ambiente azzurro, Insigne non dovrebbe giocare nemmeno nel debutto in Europa League previsto per il 22 ottobre prossimo. L’obiettivo condiviso da giocatore e staff tecnico è quello di portare il capitano di nuovo in campo, magari già dal 1° minuto, nel derby campano contro il Benevento previsto per il 25 ottobre allo Stadio Vigorito, nel capoluogo del Sannio. Sicuramente Gattuso e i suoi collaboratori, oltre che i medici della SSC Napoli, faranno le valutazioni idonee col passare dei giorni. Il Napoli è però già pronto a riabbracciare il proprio capitano.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here