AreaNapoli – Bakayoko già pronto: ha studiato il Napoli di Gattuso

0
100

AreaNapoli dedica oggi spazio nella sua home page alle notizie che si rincorrono sull’inserimento – pare molto rapido – di Tiemoué Bakayoko nel gruppo azzurro. Il centrocampista francese è stato l’ultimo ad arrivare dal mercato, ufficializzato proprio a poche ore dalla chiusura. Ci si aspettava la necessità di un periodo di ambientamento per lui, ma le cose potrebbero andare diversamente, e in una prospettiva positiva per il Napoli e per i suoi tifosi.

AreaNapoli – Bakayoko già pronto: ha studiato il Napoli di Gattuso

Tiemoué Bakayoko potrebbe giocare titolare già contro l’Atalanta: una prospettiva inizialmente difficile da immaginare, che però sta prendendo forza in queste ore. Nel fine settimana, quando il Napoli ha intensificato gli allenamenti per “approfittare” in modo positivo della bolla cui sono stati costretti i giocatori dopo le positività di Zielinski ed Elmas, lo staff di Gattuso ha potuto lavorare in modo più approfondito sull’inserimento di Bakayoko nello scacchiere tattico azzurro. E AreaNapoli, che riporta quanto pubblicato dal Corriere dello Sport e da Il Mattino, riferisce che Gigi Riccio e gli altri dello staff hanno fatto una bella scoperta: il giocatore ha seguito le gare disputate dal Napoli di Gattuso nella parte finale della scorsa stagione, conoscendo oggi già parte dei movimenti e delle richieste del tecnico.

Una conoscenza che deriva sicuramente anche dal periodo trascorso da calciatore e tecnico insieme al Milan, qualche stagione fa. AreaNapoli evidenzia come la possibilità di un esordio di Bakayoko in maglia azzurra sia davvero concreta, magari anche solo per qualche minuto. Noi condividiamo l’ipotesi: con le assenze di due centrocampisti come Zielinski ed Elmas e l’avvento delle gare ogni tre giorni per l’inizio dell’Europa League, il francese rientrerà tra le rotazioni di Gattuso già dalla gara di sabato prossimo.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here