TuttoNapoli ha dedicato spazio oggi alle prime notizie di prepartita di Napoli-Atalanta. La gara dovrebbe riaprire il campionato del Napoli dopo la mancata disputa della partita contro la Juventus domenica scorsa. Oggi i giornali hanno iniziato a fare il punto della situazione sui prossimi avversari del Napoli: il portale partenopeo ha pubblicato quanto arriva da Bergamo in vista della sfida del San Paolo.

TuttoNapoli – Gasperini aspetta il Napoli e recupera Miranchuk

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha pubblicato alcune dichiarazioni del mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini che “aspetta” la gara contro il Napoli. Queste le sue parole: “Di Scudetto ne parlano molti, ma noi no. Sappiamo che il nostro obiettivo iniziale è un altro, poi vedremo andando avanti. Ogni campionato è difficile, questo lo sarà ancora di più. Prevedo molto equilibrio. Quella del San Paolo sarà partita di cartello, mi auguro che quanto successo prima della loro sfida contro la Juve non abbia scombussolato i piani e che la stagione possa andare avanti regolarmente, con la speranza di riavere presto i tifosi allo stadio”.

Dal punto di vista della gestione del gruppo atalantino in vista della gara col Napoli, c’è da segnalare il parziale rientro di Miranchuk: l’attaccante russo arrivato all’Atalanta nell’ultima sessione di mercato ha ricominciato nelle scorse ore ad allenarsi in gruppo con il resto della squadra. Questo segna la fine del suo grave infortunio muscolare, anche se la sua convocazione per Napoli è ancora in forse: la prossima settimana sarà decisiva. Si allenano ancora a parte invece Gollini, Piccini e Pessina mentre Gasperini attende il rientro dei 13 giocatori impegnati con le rispettive nazionali durante questa sosta del campionato.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here