Estonia-Macedonia del Nord si sfidano domani 11 Ottobre 2020 per la Nations League, manifestazione tra le nazionali europea che ha sostituito il calendario delle amichevoli: siamo alla seconda edizione, la prima è stata vinta dal Portogallo. La gara è valida per la 3° Giornata del Gruppo 2 della Lega C. Le squadre si ritrovano per il calcio d’inizio alle ore 18 alla Le Coq Arean di Tallin in Estonia.
Estonia-Macedonia del Nord: come arrivano alla gara
L’Estonia ha raccolto 0 punti in 2 partite giocate finora nel girone, ha perso entrambe le sfide contro Georgia e Armenia. La nazionale delle repubbliche baltiche si è dimostrata finora la più debole del girone. È inoltre reduce da una sconfitta per 1-3 in amichevole contro la Lituania. La Macedonia ha invece 4 punti in due partite, frutto della vittoria contro l’Armenia e del pareggio contro la Georgia. Ha inoltre eliminato il Kosovo nelle qualificazioni ai prossimi Europei.
Estonia-Macedonia del Nord: Pronostico e quote
Il pronostico 1X2 per la gara è decisamente a favore degli ospiti: la Macedonia del Nord è di un tasso tecnico-tattico decisamente superiore rispetto ai padroni di casa che hanno anche già perso tutte le altre partite del girone e sono già virtualmente fuori dai giochi. Analizziamo e compariamo per questo le quote dell’esito 2.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- Sisal – 1.57
- GiocoDigitale – 1.62
- Bet365 – 1.60
- Unibet – 1.65
Estonia-Macedonia del Nord: probabili formazioni
ESTONIA (4-4-1-1): Igonen; Teniste, Baranov, Kuusk, Jarvelaid; Liivak, Ainsalu, Kait, Marin; Tunjov; Lepik.
MACEDONIA (3-4-1-2): Dimitrievski; Bejtulai, Velkovski, Ristevski; Ristovski, Nikolov, Ademi, Alioski; Bardhi; Nestorovski, Pandev.