Nations League, Montenegro-Azerbaigian: quote, pronostico e probabili formazioni

0
344
Nations League, Montenegro-Azerbaigian: quote, pronostico e probabili formazioni

Montenegro-Azerbaigian si incrociano per la 3a giornata del Gruppo 1 della Lega C della Nations League, alle ore 15:00 di sabato 10 ottobre. Sfida che può valere il primato.

Montenegro-Azerbaigian: come arrivano alla gara

Il Montenegro è partito subito fortissimo incamerando 2 successi nelle prime 2 giornate, nelle quali ha sconfitto prima Cipro in trasferta per 0-2 e poi il Lussemburgo sempre in trasferta per 0-1. Fino ad ora dunque ha mantenuto le promesse di favorita del raggruppamento e dato molto importante non ha subito reti. Oggi va a caccia del tris nella prima partita casalinga.

L’Azerbaigian ha invece perso a sorpresa all’esordio in casa con il Lussemburgo per 1-2, ma si poi rifatto alla seconda giornata battendo Cipro in trasferta per 0-1. Oggi proverà a non farsi intimorire dal più quotato avversario, sapendo che un successo varrebbe il primato in classifica.

Montenegro-Azerbaigian: Pronostico e quote

Montenegro gran favorito di questa gara e di tutto il girone, potrebbe con una vittoria fare il vuoto dietro di sè e non crediamo possa farcela, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

MONTENEGRO (4-3-1-2): Mijatovic; Marusic, Savic, Bujacic, Raspopovic; Kosovic, Vukcevic, Haksabanovic; Boljevic; Islamovic, Jovetic. C.T: Hadžibegić.

AZERBAIJAN (3-4-2-1): Balayev, Krivotsyuk, Mustafazade, B. Hüseynov, Garayev, Jamalov, Medvedev, A. Hüseynov, Sadikhov, Khalilzade, Sheydaev. C.T: De Biasi.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here