Calciomercato Napoli – Boga, trattativa ancora in piedi. L’agente: “Se ne riparlerà“

0
130

Calciomercato Napoli – Trattativa ancora in piedi per il futuro per quanto riguarda Jeremie Boga. L’esterno offensivo ivoriano del Sassuolo è stato a lungo accostato al Napoli nella scorsa estate ma poi le tante difficoltà della sessione estiva hanno prodotto un nulla di fatto conclusivo. Il giocatore è anche diventato positivo al coronavirus prima dell’inizio della stagione e ha annunciato la sua guarigione proprio nel giorno conclusivo delle trattative, lunedì scorso. Oggi la redazione di Radio Marte ha intervistato Daniel Boga, fratello e agente del giocatore, che ha confermato l’interesse della società azzurra e ha anche aperto le porte a un trasferimento futuro.

Calciomercato Napoli – Boga, trattativa ancora in piedi. L’agente: “Se ne riparlerà“

Di seguito una sintesi delle parole di Daniel Boga a Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete: “Jeremie ha fatto l’ultimo test lunedì, negativo due volte al tampone. Si sente bene, è tornato a lavorare con il gruppo. Dovrebbe tornare a giocare in un paio di settimane. Il mercato è chiuso, non ci pensa più ad un trasferimento, è concentrato sul Sassuolo. L’obiettivo è fare meglio di quanto ha già fatto l’anno scorso, poi quando tornerà il mercato si vedrà.

Non ricordo di preciso da quanto tempo non parlo con Giuntoli, forse un paio di settimane circa. Il Napoli ha fatto diverse offerte al Sassuolo che le ha sempre rifiutate perché voleva più soldi. Non lo so se Giuntoli ci riproverà a prenderlo, dobbiamo chiederlo a lui, solo lui conosce la risposta. Il Napoli ha provato con insistenza e il Sassuolo non voleva vendere. Non è detto che in futuro non possa andare diversamente. I rapporti con il Napoli sono ottimi, non è colpa del Napoli se non è arrivato, ma del Sassuolo che non voleva venderlo. Sicuramente se ne riparlerà in futuro”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here