Bielorussia-Cipro si sfidano domani 9 Ottobre 2020 per le Qualificazioni agli Europei Under 21 del 2021. Le squadre si ritrovano per il calcio d’inizio alle ore 17 allo Stadion Torpedo di Zhodino, in Bielorussia.
Bielorussia-Cipro: come arrivano alla gara
La Bielorussia è quarta in classifica e ha raccolto 8 punti in 6 partite giocate finora nel girone, grazie a 2 vittorie e 2 pareggi, oltre alle altre due sconfitte. Ha battuto due volte Gibilterra ma non è riuscita a sconfiggere nessuna delle altre avversarie. Cipro invece è quinta in classifica con 4 punti raccolti in 6 partite, somma raccolta grazie a una vittoria contro Gibilterra e un pari proprio contro la Bielorussia nella gara d’andata giocata praticamente un anno fa. Entrambe sono fuori dai giochi qualificazione in un gruppo che vede Olanda e Portogallo protagoniste.
Bielorussia-Cipro: Pronostico e quote
Partita estremamente equilibrata che però non ha potenziale decisivo sul destino del girone che sembra ormai segnato e destinato a consegnare Portogallo e Olanda alla qualificazione. La Bielorussia è tuttavia piuttosto favorita nell’1X2 dei bookmakers che offrono le quote per scommettere su questa sfida. Analizziamo quindi in confronto le quote per l’esito 1.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- Bet365 – 1 1.53
- Eurobet – 1 1.60
- Goldbet – 1 1.61
- Unibet – 1 1.67
Bielorussia-Cipro:: probabili formazioni
Bielorussia: Pavlyuchenko, Svirepa, Prishchepa, Nechaev, Lyakh, Sedko, Sotnikov, Volkov, Grechikho, Kontsevoy, Lozhkin. Coach: S. Yaromko
Cipro: Paraskevas, Pileas, Peratikos, Serghiou, Shelis, Korrea, Anastasiou, Spoljaric, Panayiotou, Charalambous, Katsantonis. Coach: S. Damianou