Serie C, Ternana-Palermo: quote, pronostico e probabili formazioni

0
859
Serie C, Ternana-Palermo: quote, pronostico e probabili formazioni

Ternana-Palermo scendono in campo il 7 ottobre alle ore 15:00 per la terza giornata del Girone C della Serie C. Sfida tra due squadre che dovrebbero essere protagoniste in questa stagione.

Ternana-Palermo: come arrivano alla gara

La Ternana ha conquistato 4 punti nelle prime due giornate e quindi è ancora imbattuta. Nello scorso turno ha sconfitto la Paganese in trasferta per 0-3 dopo il pareggio interno al debutto contro la Viterbese per 0-0. Ancora nessun gol quindi subito dagli umbri, che vogliono lottare per la promozione quest’anno.

Il Palermo non è sceso in campo nella scorsa giornata, la partita con il Potenza è stata rinviata per emergenza Covid, mentre alla prima giornata ha esordito con una sconfitta sul campo del Teramo per 2-0. Al momento il ritorno in Serie C non è stato dei migliori per i siciliani.

Ternana-Palermo: Pronostico e quote

Partita insidiosa per entrambe le squadre, ma la Ternana sembra avere una rosa più omogenea, per questo consigliamo la giocata sul segno 1

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Diakite, Suagher, Mammarella; Damian, Kontek; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Somma, Lancini, Marconi, Corrado (Crivello); Palazzi, Odjer; Silipo (Valente), Kanoute, Floriano; Saraniti.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here