Catanzaro-Paganese si affrontano il 7 ottobre alle ore 18:30 per la 3a giornata del Girone C di Serie C. Squadre alla ricerca di punti importanti per la classifica.
Catanzaro-Paganese: come arrivano alla gara
Il Catanzaro per il momento ha disputato una sola gara, quella contro il Potenza in trasferta perdendola per 2-1. Trovatosi subito sotto non ha saputo reagire, solo un rigore nella ripresa ha parzialmente riaperto la gara. Per l’esordio in casa si punta decisi alla vittoria.
La Paganese è reduce dalla pesante sconfitta interna con la Ternana per 0-3, risultato che ha fatto ben presto dimenticare il pareggio conquistato all’esordio in trasferta contro il Catania per 1-1. La compagine salernitana è attesa da un altro campionato di sofferenze, ma spera di salvarsi senza passare per il play-out. La gara con i calabresi è però davvero impegnativa.
Catanzaro-Paganese: Pronostico e quote
Il Catanzaro parte nettamente favorito anche perchè vuole subito cancellare la sconfitta dell’esordio, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.60 – GiocodigitaleÂ
- 2.45 – SisalMatchpoint
Le probabili formazioni
Catanzaro (3-5-2): Branduani; Riggio, Fazio, Pinna; Casoli, Verna, Corapi, Urso, Contessa; Di Piazza, Carlini.
Paganese (3-5-2): Fasan; Sbampato, Schiavino, Cicagna; Carotenuto, Benedetti, Bonavolontà , Onescu, Squillace; Diop, Guadagni.