Calciomercato Napoli РBakayoko ̬ ufficiale! Depositato il suo contratto

0
305

Calciomercato Napoli – Il Napoli ha depositato il contratto di Tiemoué Bakayoko, che quindi – è ufficiale – è un nuovo giocatore azzurro. Il centrocampista arriva in prestito dal Chelsea, che parteciperà al pagamento dell’ingaggio del giocatore francese. Il nuovo arrivo va a rinforzare consistentemente il reparto di centrocampo del Napoli, quello che secondo tutto l’ambiente, dalla tifoseria agli opinionisti, meritava un acquisto di livello.

Calciomercato Napoli РBakayoko ̬ ufficiale! Depositato il suo contratto

Tiemoué Bakayoko è un nuovo giocatore del Napoli. Lo sarà per una stagione, quella 2020/21, sulla quale si sta già abbassando l’ombra della seconda ondata dei contagi da coronavirus. Ma tant’è, il Napoli ha trovato il rinforzo a centrocampo che tutti i suoi tifosi si aspettavano prendesse. Arriva un centrocampista di fisico, di passo, tecnico e capace di inserirsi. Un giocatore completo che conosce già il campionato e il mister Gattuso per la parentesi vissuta insieme al Milan.

L’operazione è stata resa ufficiale pochi minuti fa, nell’ultima giornata di mercato di questa sessione. Anche questa caratteristica è inusuale per il Napoli, che raramente ha portato a termine operazioni di mercato dell’ultimo minuto per rinforzare sensibilmente la prima squadra. Bakayoko ha svolto ieri le visite mediche e oggi ha firmato il suo contratto. Nei prossimi giorni, in attesa dei risultati dei tamponi odierni, si unirà al resto del gruppo per gli allenamenti a Castel Volturno.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here