Serie A, Atalanta-Cagliari: quote, pronostico e probabili formazioni

0
1213
Serie A, Atalanta-Cagliari: quote, pronostico e probabili formazioni

Atalanta-Cagliari è l’anticipo delle 12.30 della domenica della 3° giornata del Campionato di Calcio di Serie A. La partita si gioca al Gewiss Stadium Atleti Azzurri D’Italia di Bergamo, domenica 4 ottobre 2020 alle ore 12.30. La partita si giocherà di fronte a un pubblico di circa 1000 spettatori per le norme anticontagio da coronavirus.

Atalanta-Cagliari: come arrivano alla gara

L’Atalanta sembra non aver mai staccato la spina dallo scorso anno, infatti ha subito collezionato due schiaccianti vittorie contro Torino e Lazio, entrambe in trasferta e segnando 8 gol. La squadra di Gasperini ormai non è più una sorpresa, ma anzi diventa una favorita per i primissimi posti della classifica. Nella gara di domani dovrà però fare i conti con la paura da Covid a causa di qualche contagio e degli infortuni, che hanno messo fuori gioco 6 calciatori.

Il Cagliari dopo aver pareggiato all’esordio contro il Sassuolo in trasferta, è caduto in casa sotto i colpi della Lazio. C’è ancora lavoro da fare prima di vedere la squadra che vuole il nuovo tecnico Di Francesco e quello di domani sarà un test molto importante per i sardi.

Atalanta-Cagliari: Pronostico e quote

Nonostante le assenze i bergamaschi restano una signora squadra e proveranno a conquistare la prima vittoria interna, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 3.5

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Djimsiti, Palomino, Romero; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, D. Zapata

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here