Napoli Calcio – Tutti negativi i tamponi degli azzurri: Juve-Napoli si gioca

0
217

Sono tutti negativi i tamponi del gruppo squadra prelevati stamattina prima dell’allenamento ed elaborati in giornata per il Napoli. C’era molta ansia dopo le positività di Zielinski e di un collaboratore esterno emerse ieri al giro di tamponi di metà settimana. Certo, non si può ancora escludere del tutto che per qualcuno l’incubazione sia ancora in corso, ma il temuto effetto a cascata, verificatosi al Genoa, per adesso non si è ripetuto al Napoli.

Napoli Calcio – Tutti negativi i tamponi degli azzurri: Juve-Napoli si gioca

Scongiurati quindi tutti i rischi di rinvio per Juventus-Napoli. La partita di domani si giocherà regolarmente. Il gruppo azzurro ora vedrà arrivare le convocazioni di Gattuso e poi partirà alla volta di Torino. Il Napoli ha comunicato poco fa l’esito dell’elaborazione dei tamponi prelevati stamattina prima dell’allenamento. Da precisare che quattro tamponi non sono stati ancora elaborati, e che i risultati saranno pronti più tardi. Il Napoli lascia però intendere che non apparterrebbero al gruppo squadra.

Possibile quindi che si sia scelto di dare priorità all’elaborazione dei tamponi di quei componenti della squadra e dello staff che dovranno partire per Torino. Crediamo che questi quattro tamponi possano appartenere ad altri componenti e collaboratori esterni. Fatto sta che a questo punto non ci sono più dubbi sul fatto che la partita contro la Juventus si giochi. Da questo momento in avanti Gattuso e i giocatori dovranno essere bravi a concentrarsi esclusivamente sul calcio giocato. Per le tensioni dovute agli esami di verifica sulla positività al Covdi19 se ne riparlerà lunedì, quando il gruppo si scioglierà per la pausa delle nazionali.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here