Chelsea-Crystal Palace apre la 4a giornata di Premier League sabato 3 ottobre alle ore 13:30. Sfida importantissima soprattutto per i padroni di casa che non hanno avuto un avvio di stagione semplicissimo.
Chelsea-Crystal Palace: come arrivano alla gara
Il Chelsea dei campioni in erba è partito abbastanza male in questo che dovrebbe essere il campionato della riscossa. Infatti dopo aver vinto all’esordio in trasferta contro il Brighton, è stato sconfitto in casa dal Liverpool in modo netto e poi ha pareggiato con il West Brom dopo essere stato sotto addirittura per 3-0. Il problema al momento più urgente da risolvere tra i Blues è quello riguardante il portiere, perchè ne Kepa ne tantomeno Caballero danno affidamento. In questa gara si aspetta una vittoria e primi lampi di classe dei nuovi acquisti.
Il Crystal Palace è squadra ostica ed è partito forte in campionato conquistando 2 successi di fila contro Southampton e Manchester United prima di cadere in casa con l’ottimo Everton. In questa giornata proverà a mettere in difficoltà il Chelsea cercando quantomeno di strappare un punto.
Chelsea-Crystal Palace: Pronostico e quote
I padroni di casa sono chiamati ad una scossa se vogliono puntare in alto quest’anno, ma il Palace non è avversario facile, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.80 – GiocodigitaleÂ
- 2.80 – SisalMatchpoint
Le probabili formazioni
Chelsea (4-2-3-1): Mendy; James, Christensen, Silva, Azpilicueta; Kanté, Kovacic; Mount, Havertz, Werner; Abraham.
Crystal Palace (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyaté, Sakho, Mitchell; Eze, McArthur, McCarthy, Schlupp; Zaha, Ayew.