8° giornata di Jupiter League (la “Serie A” belga, per intenderci) in vista, con Anversa – Mechelen che scenderanno in campo stasera 2 ottobre alle ore 20.45.
Anversa – Mechelen: come arrivano alla gara
Buon avvio di campionato per l’Anversa che si trova al 6° posto in classifica dopo 7 giornate, a quota 11 punti, dopo 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, per un totale di 11 reti siglate e 10 subite. Raramente l’Aversa (Antwerp in originale) si è trovata nella parte alta della classifica ma visto l’andazzo l’intenzione e non subire cali di tensione proprio ora.
Il Mechelen ha interrotto una serie di sconfitte che iniziava a farsi preoccupante con l’ultimo successo interno contro il St. Truiden. La posizione in classifica dice numero 13 con 7 punti.
Anversa – Mechelen: statistiche e precedenti
Piuttosto equilibrato il confronto precedente tra le due sfidanti: nella scorsa stagione all’andata ha vinto il Mechelen con il risultato di 3 a 1, il ritorno se lo è aggiudicato l’Aversa con un 1-0. Il segno X manca dal 2017.
Anversa – Mechelen: quote e pronostico
La squadra di casa risulta lievemente favorita, ma il difesa non è propriamente una corazzata: ecco perchè consigliamo il segno doppia chance combo 1X Goal.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AMD:
- 2.00 – GiocodigitaleÂ
- 2.03 – SisalMatchpoint