Serie A, Fiorentina-Sampdoria: quote, pronostico e probabili formazioni

0
1253
Serie A, Fiorentina-Sampdoria: quote, pronostico e probabili formazioni

Fiorentina-Sampdoria è la partita che apre la terza giornata della Serie A venerdì 2 ottobre alle ore 20:45. Sfida già molto importante per le due compagini.

Fiorentina-Sampdoria: come arrivano alla gara

La Fiorentina ha disputato due buone partite sia contro il Torino vincendo per 1-0 in casa, sia in trasferta contro l’Inter, perchè pur perdendo per 4-3 è stata avanti nel punteggio fino a pochi minuti della fine della gara. La panchina corta e qualche ricambio non all’altezza dei titolari hanno compromesso quanto di buono fatto in 80 minuti. Errore che Iachini proverà a non commettere anche in questa gara.

La Sampdoria è partita malissimo: 2 sconfitte in altrettante giornate. La squadra di Ranieri prima è stata sconfitta in modo perentorio dalla Juventus e nello scorso turno non ha saputo gestire il doppio vantaggio con il Benevento in casa, facendosi recuperare e poi superare fino al 2-3 finale. C’è ancora molto lavoro da fare per il tecnico romano, che si aspetta qualche rinforzo in questi ultimi giorni di calciomercato per non vivere una stagione tribolata.

Fiorentina-Sampdoria: Pronostico e quote

La Fiorentina al momento sembra più squadra e crediamo nelle sue possibilità di successo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AMD:

Le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Verre, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here