Gara europea dalle promesse interessanti quella che andrà in scena stasera 1° ottobre alle ore 19.00 e metterà di fronte Liberec e Apoel, che si sfideranno per un posto alla fase a gironi di Europa League.
Europa League, Liberec – Apoel: come arrivano alla gara
Liberec, formazione della Repubblica Ceca ha riscontrato qualche difficoltà dall’inizio del nuovo campionato: il trend dopo 5 partite fatto di 2 vittorie, 2 sconfitte ed 1 pareggio li vede a quota 7 punti, in 6° posizione, mentre in campo europeo sono arrivate i successi contro Riteriai, formazione lituana, e FCSB compagine rumena, che sono valsi l’accesso a questa partita.
Posizione di classifica pressochè analoga anche per l’Apoel, che nel campionato cipriota, dove veleggia a metà classifica dopo 4 giornate, potendo contare su 7 punti, dopo 1 pareggio, una sconfitta e due vittorie consecutive.
Liberec – Apoel: Pronostico e quote
Dovrebbe regnare l’equilibrio in una partita del genere, non essendo nessuna delle due facente parte di un campionato di primissimo livello e palesando problemi anche nel proprio torneo. Consigliamo il segno UNDER 2.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AMD:
- 1.80 – GiocodigitaleÂ
- 1.85 – SisalMatchpoint