Europa League, Charleroi – Lech Poznan: pronostico, quote e probabili formazioni

Le formazioni di Charleroi e Lech Poznan si affronteranno stasera 1° ottobre alle 19.00 in un incontro che deciderà quale delle due accedere alla fase finale di Europa League.

Charleroi – Lech Poznan: come arrivano alla gara

Il Charleroi guida attualmente la classifica del campionato belga, iniziato da 7 partite, con l’invidiabile ruolino fatto di 6 vittorie e 1 pareggio, che sono valsi il primato momentaneo con 19 punti, a 4 di distanza dal Brugge. Dopo essere stato “retrocesso” in Europa League nel doppio confronto, il Charleroi ha sconfitto il Partizan di Belgrado nella sfida secca, imponendosi con un goal nel secondo supplementare.

Più complicato il cammino interno per il Lech, che si trova a metà classifica del campionato polacco dopo 4 partite (pur dovendone recuperare una), dove ha raccolto 5 punti, dopo una sconfitta, 2 pareggi ed una vittoria. Migliore il ruolino in Europa, visto che è arrivato a questa partita sconfiggendo Valmiera, Hammarby e Apollon.

Charleroi – Lech Poznan: Pronostico e quote

Gara combattuta, potrebbe tranquillamente arrivare ai tempi supplementari dopo un pareggio. Consigliamo comunque il segno GOAL.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AMD:

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

Lascia un commento