AreaNapoli – Il Torino vuole Ounas in prestito: i dettagli della trattativa

0
933

AreaNapoli apre oggi con l’interesse del Torino per Adam Ounas. Si tratta di una novità in chiave calciomercato per la società azzurra che ha tanti giocatori in esubero e in uscita che potrebbero trovare nuova posizione all’interno del campionato prima della fine del mercato prevista per lunedì prossimo. Su Ounas c’è l’interesse di diversi club ma le richieste del Napoli e quelle del giocatore hanno sempre allontanato la cessione finora.

AreaNapoli – Il Torino vuole Ounas in prestito: i dettagli della trattativa

Secondo quanto riporta AreaNapoli il Torino pensa di prendere Adam Ounas dal Napoli in prestito per ridare profondità alla rosa che ha perso Iago Falque, mandato al Benevento, e che si appresta a perdere Berenguer, vicino all’accordo con l’Athletic Bilbao per il suo ritorno in Spagna. Il giocatore andrebbe a completare il reparto offensivo granata andando a costituire un’alternativa leggera come seconda punta o per “aprire il gioco” che Giampaolo imposta sempre col suo 4-3-1-2. Vagnati è sempre alla ricerca di Gaston Ramirez, trequartista della Sampdoria, ma starebbe valutando anche Ounas.

La concorrenza è importante ma finora l’interesse di Cagliari, Parma e Sassuolo non si è mai concretizzato in un’offerta concreta che potesse convincere società azzurra e calciatore al trasferimento. La richiesta del Napoli è un accordo che valuti il giocatore intorno ai 15 milioni di Euro, anche con l’eventualità della cessione in prestito col futuro riscatto legato ad eventuali presenze e clausole. Difficilmente arriveranno i 18 milioni richiesti da De Laurentiis: il Napoli dovrà fare qualche passo indietro se vorrà alleggerire il monte ingaggi dagli esuberi. AreaNapoli ricorda che potranno esserci sviluppi da qui al 5 di ottobre, quando chiuderà definitivamente il calciomercato del campionato di Serie A.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here