Liga, Huesca-Atletico Madrid: quote, pronostico e probabili formazioni

0
195
Liga, Huesca-Atletico Madrid: quote, pronostico e probabili formazioni

Huesca-Atletico Madrid si incrociano questa sera alle ore 19:00 per la 4a giornata della Liga. Una partita sulla carta senza storia, ma come sempre sarà il campo a dire la verità.

Huesca-Atletico Madrid: come arrivano alla gara

L’Huesca ha iniziato benino il suo campionato anche se non ha ancora vinto. La squadra allenata da Michel gioca un calcio organizzato, che gli ha permesso di strappare 2 pareggi esterni contro Villarreal e Valencia, mentre è caduta in casa a sorpresa contro il Cadice. La rosa è abbastanza giovane, ma stasera cercherà di imbrigliare una big del campionato.

L’Atletico Madrid ha giocato nel fine settimana la sua prima gara della Liga e l’esordio è stato scoppiettante: 6-1 al Granada. La squadra di Simeone ha brillato e c’è stato anche il tempo per il nuovo acquisto Luis Suarez di firmare una doppietta dopo il suo ingresso in campo avvenuto al 70′. Quest’anno anche Real e Barcellona dovranno fare i conti con i colchoneros.

Huesca-Atletico Madrid: Pronostico e quote

Gli ospiti sono nettamente favoriti e non dovrebbero avere problemi a confermare il pronostico, per questo consigliamo la giocata sul segno 2

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AMD:

  • 1.44 – Bet365
  • 1.47 – Eurobet
  • 1.45 – Planetwin

Le probabili formazioni

HUESCA (4-3-3): Andres Fernandez; Pedro Lopez, Pulido, Siovas, Luisinho; Jaime Seoane, Mosquera, Eugeni Valderrama; Ontiveros (o Ferreiro), Okazaki, Borja Garcia.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trieppier, Savic, Felipe, Lodi; Saul Niguez, Llorente, Thomas Partey, Koke; Joao Felix, Suarez.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here