Rio Ave-Milan è la partita che separa i rossoneri dalla fase a gironi dell’Europa League, che sarà disputata giovedì 1 ottobre alle ore 21:00.
Il Rio Ave per arrivare a questa gara ha superato due turni molto impegnativi, infatti ha eliminato il Borac Banja Luka in trasferta per 2-0, realizzando però entrambe le reti nel recupero, poi è stata la volta del Besiktas sconfitto ai rigori dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. Formazione ricca di brasiliani e quindi con un certo estro, occhio in particolar modo all’ex Chievo Piazon, a Diego Lopes e a Geraldes, che proverà a compiere la terza impresa europea stagionale.
Il Milan dopo aver superato agevolmente lo Shamrock per 2-0 in Irlanda, ha invece sofferto più del previsto per avere la meglio sui norvegesi del Bodo/Glimt sconfitti a Milan per 4-3. I rossoneri senza Ibrahimovic devono comunque ottenere il passaggio del turno e continuare a far bene come stanno facendo anche in campionato.
Il Milan è favorito e deve anche dimostrarlo sul campo provando a vincere entro i 90 minuti regolamentari, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AMD:
Rio Ave (4-2-3-1): Kieszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Amaral; Tarantini, Jambor; Piazon, Geraldes, Carlos Mane; Moreira. All. Mario Silva.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Diaz; Colombo. All. Pioli.
Liverpool-Tottenham è il big match della 13a giornata di Premier League, che si giocherà questa…
Inter-Napoli è il big match della 12a giornata di Serie A, che si giocherà questa…
Udinese-Crotone è la partita che apre la 12a giornata di Serie A, che si giocherà…
Wolverhampton-Chelsea si sfidano per la 13a giornata della Premier League domani alle ore 19:00. Wolverhampton-Chelsea:…
Stoccarda-Union Berlino si sfidano per la 12a giornata della Bundesliga domani alle ore 20:30. Stoccarda-Union Berlino:…
Hertha-Mainz si sfidano per la 12a giornata della Bundesliga domani alle ore 20:30. Hertha-Mainz: come arrivano alla…