Serie A, Lazio-Atalanta: quote, pronostico e probabili formazioni

0
108
Serie A, Lazio-Atalanta: quote, pronostico e probabili formazioni

Lazio-Atalanta recupero della prima giornata di Serie A, che si giocherà domani sera alle ore 20:45 è già un big match da non perdere, perchè si affrontano due compagini che sono state grandi protagoniste nello scorso campionato.

Lazio-Atalanta: come arrivano alla gara

La Lazio ha fatto il suo esordio in campionato in trasferta contro il Cagliari vincendo per 0-2 e subito c’è stato il sigillo della Scarpa d’Oro Immobile, il quale ha ricominciato da dove si era fermato. La squadra di Simone Inzaghi è ormai completa come rosa, adesso bisogna solo cercare di non fallire appuntamenti importanti come quello di domani.

L’Atalanta ha subito dato show nella prima gara giocata, andando a vincere a Torino contro i granata per 2-4. La banda del gol non conosce soste e due degli uomini d’attacco hanno già risposto presente con le loro reti: Gomez e Muriel. Come al solito che sia in casa o trasferta i bergamaschi giocano sempre per la vittoria e anche domani sarà così.

Lazio-Atalanta: Pronostico e quote

Partita che ci aspettiamo divertente e spettacolare con continui cambi di fronte, per questo consigliamo la giocata sul segno Over 2.5

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AMD:

  • 1.53 – Bet365
  • 1.50 – Goldbet
  • 1.43 – Planetwin

Lazio-Atalanta: Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Sutalo; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here