CalcioNapoli24 – Il Benevento molla Llorente, Foggia: “Squadra al completo”

0
210
lecce napoli

CalcioNapoli24 ha intervistato oggi in esclusiva il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia, che durante l’intervista ha dichiarato che Fernando Llorente, attaccante azzurro, non è più da considerare un obiettivo delle streghe perché la squadra è al completo. Una dichiarazione importante sul fronte del mercato azzurro, perché lo spagnolo ieri ha rifiutato la proposta dello Spezia, in attesa di proposte più convincenti. Tra queste c’era la possibilità, non più attuale, che Llorente andasse al Benevento in seguito a uno svincolo. Di seguito la sintesi dell’intervista concessa da Foggia a CalcioNapoli24.

CalcioNapoli24 – Il Benevento molla Llorente, Foggia: “Squadra al completo”

“Caso Genoa? C’è chi è molto più esperto di noi, logicamente una situazione del genere preoccupa per la salute dei tesserati e di chi vive a stretto contatto con loro. Dispiace, speriamo si riesca in questi giorni con i tamponi ad alleggerire la vicenda: il mio augurio va ai calciatori del Genoa. Più di quanto stiamo già facendo col protocollo attuale significherebbe non vivere più. Siamo super controllati in tutto e per tutto, anche negli spostamenti fuori dal campo. 

Con Iago Falque abbiamo messo in organico sette giocatori che hanno alzato il livello caratteriale e tecnico di una squadra già importante. Siamo tutti già soddisfatti del lavoro fatto, stiamo lavorando con i vecchi e con i nuovi giocatori. La squadra del Benevento è al completo in ogni reparto, poi da qui al 5 ottobre il mercato è aperto e staremo attenti a tutto. Ad oggi però siamo sereni, abbiamo fatto ciò che ci eravamo prefissati di fare. Llorente? Possiamo depennarlo dalla lista degli obiettivi.

Non ho mai sentito nessuno dal Napoli per Caldirola. È un ragazzo apprezzato da molti club che si sono informati con noi e con il suo agente. Per noi rimane incedibile, c’è un progetto su di lui che va avanti da due anni. Benevento-Napoli? Speriamo non ci sia Lorenzo Insigne (ride, ndr)! Scherzo, ovviamente”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here