Real Sociedad-Valencia è una delle due partite del martedì della 4a giornata di Liga 2020/21, prevista nel turno che si disputa dal 29 settembre al 1 ottobre 2020. Le due formazioni si ritrovano alla Reale Arena di San Sebastian, impianto che ospita le gare della formazione di casa, martedì 29 settembre alle ore 19.
Real Sociedad-Valencia: come arrivano alla gara
La Real Sociedad ha 5 punti in classifica raccolti in tre partite, con una vittoria esterna nell’ultimo turno contro l’Elche e due pareggi: uno contro il Valladolid, e l’altro importantissimo contro il Real Madrid.
Il Valencia ha invece 4 punti totali in classifica avendo vinto contro il Levante, pareggiato contro l’Huesca e perso in trasferta contro il Celta Vigo.
Real Sociedad-Valencia: Pronostico e quote
Partita molto interessante anche per la classifica, entrambe le squadre proveranno a conquistare l’intera posta in palio e giocheranno a viso aperto, per questo consigliamo la giocata sul segno GOL
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AMD:
- 1.95 – Bet365
- 1.94 – Goldbet
- 1.87 – Planetwin
Real Sociedad-Valencia: Probabili formazioni
Real Sociedad: Remiro, Gorosabel, Aritz Elustondo, Le Normand, Nacho Monreal, Mikel Merino, Zubimendi, Portu, David Silva, Oyarzabal, Isak.
Valencia: Jaume Domenech, Wass, Guilamon, Diakhaby, Gayà , Kondogbia, Racic, Musah, Kang-in Lee, Guedes, Gameiro.