CalcioNapoli24 dedica oggi tanto spazio nella home page alla prestazione di Koulibaly ieri sera contro il Genoa e alla notizia che il difensore, ormai quasi certamente, resterà al Napoli per tutta la prossima stagione. Questa notizia è stata data direttamente dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli nell’intervista prepartita a Sky: “Credo che rimarrà al Napoli” le sue parole. E ormai si fa fatica a credere che parta perché il tempo stringe sempre di più e non sono arrivate offerte vicine alle richieste del Napoli.

CalcioNapoli24 – Pagelle Koulibaly, promosso e confermato: resterà al Napoli

Non c’era certamente bisogno della prestazione di ieri contro il Genoa per sapere che la conferma di Koulibaly vale certamente “la pena”. Il calciatore, come detto da Gattuso nelle interviste dopogara di ieri sera, è di quelli importanti. CalcioNapoli24 rilancia stamattina le parole de Il Mattino che riferisce come nessuno, neanche il PSG, si sia avvicinato alle richieste di De Laurentiis con le proprie offerte. Notizia di poche ore fa, il Manchester City ha virato su Ruben Dias, difensore del Benfica, per il quale investirà 68 milioni di sterline mandando in Portogallo Nicolas Otamendi. Anche l’ultima possibilità di vedere il senegalese agli ordini di Guardiola sta sfumando.

E le pagelle rendono omaggio alla prestazione di ieri sera di Kalidou: un’ondata di 6.5 (Corriere dello Sport, Repubblica e Corriere della Sera) con il 7 datogli da Il Mattino e da La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano partenopeo sottolinea come si stia tornando ad avvicinare ai rendimenti degli anni di Sarri, mentre la Gazzetta evidenzia la buona capacità offensiva “aiutata” da un Genoa poco consistente in attacco. L’unica sufficienza stringata è di TuttoSport, che gli riserva un 6 per i nervi tesi con Biraschi a pochi minuti dalla fine di una partita vissuta senza brividi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here