Pagelle Napoli – Genoa – 6 – 0 : Valanga azzurra sul grifone

0
364

Goleada da parte del Napoli che con un punteggio tennistico liquida il Genoa, che non riesce a tenere il ritmo mentale e fisico imposto dagli uomini di Gattuso, che sfoderano una prestazione difficilmente eguagliabile.

Meret 6: Sarebbe da senza voto, visto che è totalmente inoperoso per tutta la partita, se si eccentua un intervento nel primo tempo.

Di Lorenzo 6,5: Il Genoa non gli crea particolari grattacapi e lui risponde presente nelle due fasi. Nel secondo tempo va ad un passo dal primo goal stagionale.

Koulibaly: 7,5: Non perde mai le misure sugli attaccanti avversari e appare molto concentrato per tutta la partita. Piccolo battibecco sul finale dove si concede una sgroppata delle sue.

Manolas 6,5: Gioca solo un tempo, poi Gattuso lo fa uscire per precauzione a causa dei problemi fisici alla schiena. Nessun problema fino a quel momento

Hysaj 7: Schierato a sinistra anche per garantire equilibrio in una formazione iper offensiva, in realtà si propone anche con ottima qualità davanti, fornendo anche l’assist per la rete di Elmas

Ruiz 6,5: Non è totalmente a suo agio in un centrocampo a due, ma riesce a trovare la quadratura sopratutto nel secondo tempo, visto il pressing quasi inesistente degli avversari

Zielinski 7: Anche lui appare in difficoltà nel ruolo di metodista, poi di fatto spacca la gara con un gran goal, finalizzato su assist di Osimhen.

Lozano 7,5: Altra ottima prestazione del messicano dopo quella di Parma. Stavolta però segna una doppietta, dimostrandosi decisamente più adattato al campionato italiano fornendo anche buon supporto difensivo. Esce tra gli applausi.

Mertens 7,5: Ciro regala la solita prestazione generosa ed intelligente, giocando di fatto da regista avanzato. Regala a Lozano il primo goal e segna un goal di potenza e precisione.

Insigne sv: Nessun voto per il capitano, visto che la sua gara dura poco causa infortunio. Si spera niente di grave.

Osimhen 7-: Non segna ma si mette in luce per le progressioni generose nonostante il terreno bagnato e per giocate spesso azzeccate e di classe. Mezzo voto in più per aver rimediato un giallo evitabile nel finale.

I Subentrati:

Elmas 7: Entra al posto di Insigne e da subito maggiore equilibrio. Sale in cattedra nella seconda frazione con un bel goal di precisione e si concede qualche sgroppata di qualità.

Maksimovic 6,5: Subentra a Manolas e al netto di pochi errori in uscita non rischia quasi niente.

Politano 7: Entra in vece di Lozano e segna una bella rete a giro praticamente sulla prima palla toccata, dimostrando buona verve e capacità tecnica.

Lobotka SV: Praticamente ingiudicabile

Ghoulam SV: Inserito per dare equilibrio, anche lui è praticamente ingiudicabile vista la gara in discesa.

 

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here