Infortunio Insigne – Lorenzo Insigne è stato sostituito oggi al 21′ della gara vinta dal Napoli per 6-0 contro il Genoa. Le sue condizioni sono apparse subito problematiche perché il giocatore ha dovuto abbandonare “a spalla” il campo del San Paolo. Fin dal primo momento l’infortunio è parso importante perché il giocatore ha lasciato il terreno in lacrime. Si tratta certamente di un problema muscolare. Dal comunicato ufficiale della società si dovrebbe capire cosa si è fatto Insigne.
Lorenzo Insigne è alle prese con un nuovo infortunio. Questa la nota del club comparsa sul sito ufficiale del Napoli al termine della sfida contro il Genoa. “Lorenzo Insigne è stato sostituito oggi durante il primo tempo di Napoli-Genoa per un sospetto stiramento alla coscia sinistra. Le condizioni del capitano azzurro saranno valutate alla ripresa degli allenamenti”.
Serve quindi aspettare gli accertamenti strumentali che con ogni probabilità già nella giornata di domani saranno effettuati. In caso di stiramento verificato, Insigne salterà sicuramente la sfida di domenica prossima contro la Juventus e la convocazione in Nazionale della pausa di Ottobre. Il giocatore potrebbe poi rientrare alla ripresa, se l’entità dell’infortunio fosse leggera. Oppure potrebbe servire circa un mese – nella peggiore delle ipotesi – per rivederlo in campo con la maglia azzurra.
Lipsia-Manchester United: giocano stasera alle ore 21:00 per l'ultima giornata del Gruppo H di Champions…
Barcellona-Juventus giocano stasera alle ore 21:00 per l'ultima giornata del Gruppo G di Champions League.…
Zenit-Borussia Dortmund giocano stasera alle ore 18:55 per l'ultima giornata del Gruppo F di Champions…
Lazio-Club Brugge giocano stasera alle ore 18:55 per l'ultima giornata del Gruppo F di Champions League.…
Pordenone-Empoli è il posticipo della 10a giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle…
Fiorentina-Genoa scendono in campo questa sera alle ore 20:45 per chiudere la 10a giornata di…