Infortunio Insigne РEcco cosa si ̬ fatto РLa nota del club

0
1363

Infortunio Insigne – Lorenzo Insigne è stato sostituito oggi al 21′ della gara vinta dal Napoli per 6-0 contro il Genoa. Le sue condizioni sono apparse subito problematiche perché il giocatore ha dovuto abbandonare “a spalla” il campo del San Paolo. Fin dal primo momento l’infortunio è parso importante perché il giocatore ha lasciato il terreno in lacrime. Si tratta certamente di un problema muscolare. Dal comunicato ufficiale della società si dovrebbe capire cosa si è fatto Insigne.

Infortunio Insigne РEcco cosa si ̬ fatto РLa nota del club

Lorenzo Insigne è alle prese con un nuovo infortunio. Questa la nota del club comparsa sul sito ufficiale del Napoli al termine della sfida contro il Genoa. “Lorenzo Insigne è stato sostituito oggi durante il primo tempo di Napoli-Genoa per un sospetto stiramento alla coscia sinistra. Le condizioni del capitano azzurro saranno valutate alla ripresa degli allenamenti”.

Serve quindi aspettare gli accertamenti strumentali che con ogni probabilità già nella giornata di domani saranno effettuati. In caso di stiramento verificato, Insigne salterà sicuramente la sfida di domenica prossima contro la Juventus e la convocazione in Nazionale della pausa di Ottobre. Il giocatore potrebbe poi rientrare alla ripresa, se l’entità dell’infortunio fosse leggera. Oppure potrebbe servire circa un mese – nella peggiore delle ipotesi – per rivederlo in campo con la maglia azzurra.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here