Betis- Real Madrid – Pronostico

0
171
Betis- Real Madrid - Pronostico

Betis-Real Madrid si incrociano questa sera alle ore 21:00 per la 3a giornata della Liga, anche se per gli ospiti questa si tratta solo della seconda gara che disputa.

Betis-Real Madrid: come arrivano alla gara

Il Betis è partito fortissimo in campionato vincendo le due gare giocate, segnando 3 gol e non subendone nessuno. Alla prima giornata si è sbarazzato dell’Alaves in trasferta grazie ad un gol di Tello al 94′, mentre nella gara successiva in 8 minuti del primo tempo ha sbrigato la pratica Valladolid realizzando il 2-0 che è poi stato anche il risultato finale. Questa sera gioca di nuovo in casa e proverà a fare punti anche contro in campioni in carica della Liga.

Il Real Madrid ha esordito invece con il freno a mano tirato, infatti non è andato oltre lo 0-0 in trasferta contro la Real Sociedad. La squadra di Zidane non è sembrata ancora in palla e stasera dovrà portare via i tre punti da Siviglia per dare una pronta risposta al campionato.

Betis-Real Madrid: Pronostico e quote

Sfida delicata per il Real che si ritrova di fronte una squadra in forma, ma i ragazzi di Zidane devono riuscire a strappare una vittoria importante per non doversi trovare già a rincorrere in classifica, per questo consigliamo la giocata sul segno 2.

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

1.80 – Bet365

1.85 – Eurobet

1.83 – Sisal Matchpoint (Bonus di Benvenuto fino a 350 euro)

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here