AreaNapoli – Hysaj può andar via! C’è un’offerta dello Spartak Mosca

AreaNapoli dedica oggi la sua apertura ad una notizia di calciomercato emersa nelle scorse ore grazie alle dichiarazioni del procuratore di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, in un’intervista rilasciata a Radio Marte e riportata da TuttoSport. L’agente ha rivelato di aver avuto una proposta molto interessante che il Napoli dovrebbe tenere in considerazione vista la possibilità di perdere a parametro zero il giocatore alla fine della prossima stagione.

AreaNapoli – Hysaj può andar via! C’è un’offerta dello Spartak Mosca

Nel giro di pochi giorni si è passati dalle voci di rinnovo a quelle di cessione per Elseid Hysaj. AreaNapoli riporta le dichiarazioni di Giuffredi a Radio Marte che hanno reso pubblico lo scenario di calciomercato che potrebbe coinvolgere il terzino albanese: «Abbiamo ricevuto una richiesta dallo Spartak Mosca che stiamo valutando. La richiesta soddisfa il Napoli? Bisogna vedere dai punti di vista, tra qualche mese Elseid va via a parametro zero. E sarebbe un peccato per un classe 1994 come lui andare via in questo modo». 

L’operazione pare fattibile. Stando a quanto riferisce TuttoSport, il terzino ha ricevuto un’offerta di contratto quadriennale da 3 milioni di euro a stagione, una somma che il Napoli non gli ha mai offerto concretamente e che lo soddisferebbe. La cifra offerta al Napoli per acquisire il suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di Euro: il club azzurro ne chiede 10, ma la situazione contrattuale di Hysaj spinge ad ulteriori valutazioni.

Curiosamente – o forse non è una coincidenza? – la somma è la stessa che il Napoli dovrebbe investire per prendere Karbownik dal Legia Varsavia, il terzino che dovrebbe sostituire Hysaj in rosa. Le valutazioni si faranno nelle prossime ore: al momento la società partenopea ha bloccato la possibile cessione di Malcuit, che aveva richieste dal Parma.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

Lascia un commento