Calciomercato Napoli: altra operazione in uscita, Ufficiale Palmiero al Chievo, i dettagli

0
187

Il calciomercato Napoli va avanti soprattutto per piazzare gli esuberi e quest’oggi dopo aver perfezionato il passaggio di Tutino alla Salernitana è arrivata un’altra ufficialità, il centrocampista Luca Palmiero è passato in prestito al Chievo.

Palmiero al Chievo: i dettagli

Luca Palmiero, uno dei gioiellini della cantera azzurra è stato girato ancora una volta in prestito e giocherà quest’anno con la maglia del Chievo Verona. L’ufficialità è stata data dalla stessa società clivense con un comunicato: “Il ChievoVerona comunica di aver acquisito dal Napoli, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, le prestazioni sportive del calciatore Luca Palmiero. Centrocampista di ruolo, Palmiero è nato a Mugnano di Napoli il 1 maggio 1996”.

Prestito secco quindi quello del centrocampista, che per ha sorpreso positivamente Gattuso durante il ritiro quasi da convincere il tecnico a mantenerlo in rosa, ma poi parlando con la società e lo stesso calciatore è stato deciso che per il suo bene era meglio mandarlo in una squadra dove potesse giocare con continuità ed il Chievo è stata la scelta migliore per tutti.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here