AreaNapoli – Gli esuberi azzurri non vogliono partire. Solo Luperto va via

0
168

AreaNapoli dedica oggi una parte della rassegna stampa alle trattative in uscita del Napoli. Come evidenziato dal portale partenopeo, che riprende le notizie del Corriere dello Sport, Giuntoli ha più di qualche problema a piazzare alcuni esuberi della rosa. Sono almeno tre i giocatori che fino a questo momento hanno rifiutato le trattative per altre destinazioni dove avrebbero potuto giocare con regolarità. L’unico che sembra destinato alla partenza, al momento, è Sebastiano Luperto. L’accordo con altre squadre c’è, si aspetta di capire il futuro di Koulibaly per liberarlo.

AreaNapoli – Gli esuberi azzurri non vogliono partire. Solo Luperto va via

Sebastiano Luperto sembra l’unico esubero della rosa del Napoli certo di fare un’esperienza altrove nella stagione appena iniziata. Sono almeno due le squadre ad aver avanzato richieste esplicite per il giocatore: il Genoa di Maran e Faggiano, e il Crotone di Stroppa che ha bisogno al più presto di rinforzi in difesa. Proprio la destinazione calabrese al momento sembra la più probabile, perché il Genoa ha chiuso con l’Inter per Ranocchia: attende la risposta del difensore centrale.

Molto più complessa, invece, la situazione di altri calciatori che hanno richieste da altri club, ma che al momento sembrano non volersi muovere da Napoli, nonostante per loro si prospetti una stagione ai margini o addirittura al di fuori della rosa dei 25 registrata in Lega Calcio. Il primo di questi è Amin Younes: il giocatore tedesco di origini libanesi ha rifiutato un’offerta del Verona, e ha riportato alla mente le difficoltà incontrate dal Napoli per tesserarlo a parametro zero due stagioni fa. Il ragazzo pare poco incline ai cambiamenti. Il secondo è Adam Ounas: per lui era stata prospettata una stagione da co-protagonista con la maglia del Cagliari, che cerca un attaccante di fascia destra da affiancare a Simeone e Joao Pedro. Anche in questo caso, rifiuto del giocatore. E poi c’è Malcuit: per lui è arrivata un’offerta del Parma, che è in procinto di perdere Darmian in direzione Inter. Il francese pure ha chiuso le porte: è convinto di potersi giocare più di qualche chances in azzurro.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here