Tuttonapoli – Milik al Tottenham, stabilito il summit. De Laurentiis vuole trattenere Koulibaly, deadline fissata

Importanti aggiornamenti in casa Napoli, sopratutto in uscita, vero nodo centrale del mercato della società partenopea che ha inevitabilmente rallentato anche operazioni in entrata.

Summit per Milik in Inghilterra

La trattativa, nata pochi giorni fa, che potrebbe portare Arek Milik a vestire la casacca del Tottenham sta per entrare nel vivo: Tuttosport rende noto che l’agente del calciatore è a Londra da due giorni anche per discutere con la dirigenza degli Spurs il possibile arrivo del centravanti polacco, nel mentre l’intermediario ribadirà le condizioni del Napoli per il trasferimento, dopo i primi approcci nella giornata di oggi, ossia un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il procuratore del giocatore è rientrato in Polonia nelle ultime ore, e nelle prossime ore ci sarà molto probabilmente un summit tra le parti per definire la cessione del calciatore.

Koulibaly, deadline o permanenza

SportItalia nel frattempo fa il punto della situazione Koulibaly, calciatore ritenuto molto importante dal tecnico Gattuso che ha auspicato la sua permanenza nel dopo partita di Parma – Napoli. Sentimento che recentemente è stato condiviso anche dal patron De Laurentiis, che dopo aver fissato un prezzo minimo di 70 milioni di euro, ma la corte del PSG non si è concretizzata al momento, rimanendo ferma allo stato embrionale, mentre il Manchester City resta in attesa. Il patron del Napoli ha di fatto fissato una sorta di deadline al prossimo mercoledì, dopodichè la società deciderà di togliere il calciatore dal mercato, salvo offerte irrinunciabili.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

Lascia un commento