CalcioNapoli24 – Vecino-Napoli, tutti i dettagli della trattativa

0
620

CalcioNapoli24 dedica oggi ampio spazio alla possibilità che il Napoli prenda Matias Vecino, centrocampista uruguaiano di proprietà dell’Inter che non rientra nei piani tecnici di Conte e che la società azzurra segue da diverse stagioni. La notizia dei contatti in corso per la definizione dell’affare risale a ieri. Stamattina pubblicate sui quotidiani le prime novità sul possibile assenso del giocatore e sui dettagli della trattativa che potrebbe portare il centrocampista a vestire l’azzurro.

CalcioNapoli24 – Vecino-Napoli, tutti i dettagli della trattativa

Non è una trattativa facile quella per portare Vecino al Napoli. Il gradimento in linea di massima c’è da tutte le parti in causa: per l’Inter è un esubero, al club azzurro serve e il giocatore è gradito a Gattuso e ha piacere di venire al Napoli. Però l’infortunio che lo ha visto costretto ad operarsi nell’estate scorsa e che lo farà rientrare a pieno ritmo solo a novembre frena l’entusiasmo del Napoli che vorrebbe tutelarsi in chiave futura. Dall’altra parte l’Inter vorrebbe non avere la prospettiva di un rientro non desiderato di Vecino al termine della stagione, per non dove rifare tutto da capo.

Secondo quanto rivelato da TuttoSport, e riportato da CalcioNapoli24, il Napoli avrebbe chiesto il prestito gratuito e una cospicua partecipazione dell’Inter al pagamento dell’ingaggio del giocatore, circa il 70%. La base d’accordo dovrebbe prevedere un diritto di riscatto che il Napoli vorrebbe intorno ai 12 milioni di Euro e l’Inter invece sui 18 milioni: c’è distanza che si potrebbe colmare a metà strada. Dall’Inter sarebbe anche arrivata la richiesta di trasformare il diritto di riscatto in obbligo a seguito di un certo numero di presenze del giocatore in maglia azzurra: una prospettiva che andrebbe a tutelare il club nerazzurro in chiave futura su un recupero completo del calciatore. Il Napoli non ha eccessiva fretta di chiudere, l’Inter ha bisogno di sfoltire: sulle necessità reciproche ci si può incontrare, servirà del tempo.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here