Intervista Ospina Radio Kiss Kiss Napoli – David Ospina è stato intervistato oggi su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. Il portiere ha parlato della forza del gruppo azzurro spingendo in particolar modo sulla necessità di acquisire una mentalità vincente. Ha poi chiuso spiegando che tra lui e Meret c’è un ottimo rapporto, basato anche sulla consapevolezza di potersi aiutare a vicenda. Di seguito la sintesi dell’intervista di Ospina a Radio Kiss Kiss Napoli.
Intervista Ospina Radio Kiss Kiss Napoli – “Abbiamo tutto per pensare di vincere”
“È sempre importante partire con una vittoria, dà più fiducia per continuare, manca un intero campionato, ma iniziare così va benissimo. Col Parma abbiamo fatto una bella preparazione, abbiamo lavorato sul 4-3-3, poi sappiamo cambiare a gara in corso, il pensiero di tutti è fare bene e vincere, abbiamo i giocatori per fare un grandissimo campionato.
Osimhen è un ragazzo tranquillissimo, ha forza, ha velocità , per noi è importantissimo avere giocatori così. Abbiamo una difesa di grande qualità , lavoriamo per aiutare al massimo la squadra e poter tenere la porta inviolata. In attacco abbiamo giocatori con grande qualità che in qualsiasi momento possono segnare gol.
Dobbiamo avere sempre la mentalità vincente, il Napoli da tanti anni sta facendo bene le cose, ma deve avere il pensiero di vincere, di lottare per il campionato perché abbiamo tutto per poter pensare di vincere tutte le partite. Dobbiamo andare avanti partita dopo partita, abbiamo grandi giocatori, un grande allenatore, dobbiamo avere sempre il pensiero di vincere, tornare l’anno prossimo in Champions e poi lottare per questo campionato. Abbiamo una squadra fortissima, dobbiamo giocare sempre in modo serio e convinto, lavoriamo ogni settimana e possiamo lottare per cose importanti.
Dobbiamo pensare solo alla prossima partita, il Genoa ha fatto un bell’inizio, dobbiamo preparare bene questa partita. Le vittorie portano ad altre vittorie, dobbiamo finire questa settimana bene, preparare benissimo questa partita e poi far di tutto per prendere i tre punti. Io darei tutto per far vincere il Napoli. Napoli mi piace molto, la mia famiglia qui è felice, questo per me è importante, mi sento come in Colombia ed è un aspetto importante. Con Meret abbiamo una grande amicizia, sono sempre là per aiutarlo, ha tantissima qualità , è un grande portiere per l’Italia. Perché mi chiamano El Patron? Non so, penso per la serie tv su Pablo Escobar!”.
Foto: SSC Napoli