Calciomercato Napoli – Palmiero al Chievo, Tutino alla Salernitana: tutto fatto

0
1609

Calciomercato Napoli – Due operazioni “minori” praticamente concluse in casa Napoli. Due ragazzi cresciuti nel vivaio azzurro sono pronti per le loro nuove esperienze in Serie B. Mancano solo le ufficializzazioni per i trasferimenti di Luca Palmiero al Chievo e di Gennaro Tutino alla Salernitana. Oggi l’agente dei due, Vincenzo Pisacane, è stato intervistato su Radio Punto Nuovo e ha parlato del futuro dei due ragazzi accennando anche alla situazione dei suoi altri assistiti in maglia azzurra.

Calciomercato Napoli – Palmiero al Chievo, Tutino alla Salernitana: tutto fatto

Luca Palmiero giocherà nel Chievo. Il centrocampista del Napoli è pronto al nuovo prestito, e la società veneta avrà anche un diritto di riscatto. Pisacane ha rivelato che mister Gattuso voleva tenere il ragazzo nel gruppo azzurro, ma è stato quest’ultimo a scegliere di fare un altro anno di Serie B per aumentare il bagaglio d’esperienza. Queste le parole di Pisacane su Palmiero: “È un giocatore del Chievo Verona, abbiamo trovato accordo ieri e sarò lì in prestito con diritto di riscatto. Qualche giorno fa è rimasto a parlare un bel po’ con Palmiero, perché voleva tenerlo e gli ha spiegato anche i motivi. Poi è stata una scelta di Luca fare un altro anno in Serie B. Tutto questo fa in modo che il gruppo sia coeso e compatto”.

Gennaro Tutino, invece, andrà alla Salernitana. Nelle scorse ore si parlava di frenata nella trattativa, forse sottolineata da quei “dettagli da limare” con la squadra campana di cui ha parlato anche Pisacane oggi. Anche per Tutino prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo, per la Salernitana, in caso di promozione. Una eventualità che da più parti viene data come remota perché obbligherebbe Lotito a cedere la sua seconda società. Queste, invece, le parole di Pisacane sulla situazione di Tutino: “Dovrebbe essere tutto a posto con la Salernitana, ci sono alcuni dettagli da limare che al momento rallentano la trattativa. Ha nelle corde almeno 20 gol in Serie B, specialmente nel modulo di gioco della squadra scelta. Per me deve giocare come punta come Osimhen, non come Dzeko”.

Foto SSC Napoli

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here