AreaNapoli – Skriniar al Tottenham chiude le porte a Milik: il retroscena

0
361

AreaNapoli apre il suo portale in queste ore con la notizia che il possibile ingaggio di Milan Skriniar da parte del Tottenham potrebbe chiudere le porte al trasferimento al club inglese di Arek Milik. Le due operazioni sarebbero economicamente incompatibili per il club londinese che avrebbe grossi problemi a chiuderle entrambe. E la dirigenza degli Spurs starebbe spingendo sul difensore piuttosto che sull’attaccante azzurro.

AreaNapoli – Skriniar al Tottenham chiude le porte a Milik: il retroscena

AreaNapoli sottolinea che il Tottenham sta facendo davvero sul serio per Milan Skriniar.
Ci sono buone possibilità che lo slovacco finisca nella rosa di Mourinho. Il tecnico ha spinto la società ad inviare emissari in Italia per trattare il trasferimento dall’Inter, e chi lo ha seguito in passato alla Sampdoria fa sapere che il giocatore “Al 50% andrà al Tottenham, al 50% al Paris Saint-Germain”. Un bivio che potrebbe legarsi anche al futuro di Koulibaly, quindi: se sarà Skriniar ad approdare sotto la Tour Eiffel, il difensore del Napoli non raggiungerà la capitale parigina. Ma questa è un’altra storia.

Il pressing del Tottenham per Skriniar preoccupa il Napoli su un altro fronte: quello della cessione di Arek Milik. AreaNapoli spiega che sarà difficile per gli Spurs riuscire a mettere a segno sia il colpo Skriniar sia l’acquisto dell’attaccante polacco. Si tratta infatti di due operazioni piuttosto onerose e il Tottenham, società facoltosa ma alle prese come tutti con i disagi post-emergenza coronavirus, riuscirebbe a chiuderne solo una. E il direttore sportivo degli inglesi, sottolinea il portale partenopeo, sta spingendo sull’acceleratore per il difensore. La richiesta del Napoli per Milik, per altro, continua ad essere di 25 milioni di euro più 5 di bonus, senza contropartite tecniche. Anche l’Inter vuole monetizzare dalla cessione di Skriniar: una lotta a due che potrebbe ulteriormente complicare le cose per il Napoli.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here