CalcioNapoli24 – Milik verso l’estero. Ecco perché è saltato l’accordo con la Roma

0
909

CalcioNapoli24 dedica oggi ampio spazio alla situazione di Arek Milik e alle sue prospettive future dopo che l’affare che doveva portarlo alla Roma è saltato. Ci sono anche i retroscena per i quali il trasferimento del polacco della capitale non è diventato realtà. Una situazione molto problematica che potrebbe portare l’attaccante a vivere una stagione in tribuna, per altro quella precedente agli Europei, mettendone a rischio il futuro.

CalcioNapoli24 – Milik verso l’estero. Ecco perché è saltato l’accordo con la Roma

L’entourage del giocatore è stato avvertito: o si trova una nuova squadra interessata a Milik, oppure il calciatore resterà in tribuna per tutta la stagione e non sarà ceduto a gennaio, a sei mesi dalla scadenza del suo contratto. Una prospettiva pericolosa per il futuro del calciatore e del suo valore: come potrà chiedere ancora 5 milioni di euro l’anno dopo una stagione di stop? Tutti sanno, in quest’affare, che il bene di Milik è trovare un’altra squadra. La Roma e i 25 milioni proposti potevano andar bene, ma secondo quanto racconta La Repubblica oggi, il neo-presidente giallorosso Friedkin non si sarebbe fidato del doppio crociato rotto qualche stagione fa e avrebbe chiesto una clausola di garanzia al Napoli per recuperare una parte dei soldi in caso di nuovo infortunio.

Una richiesta semplicemente inaccettabile per De Laurentiis che aveva già sbottato per le richieste del giocatore che tra mensilità non percepite, multa per l’ammutinamento e rinuncia alla possibilità di causa per diritti d’immagine, si era trovato di fronte a una richiesta di circa 1 milione di euro da parte del giocatore e del suo entourage. Rapporti deteriorati che hanno ritardato prima e poi bloccato l’affare, quando Paratici -che voleva Dzeko- ha reso noto alle altre parti in causa di aver chiuso per Morata. A quel punto, con l’idea che Dzeko potesse restare in giallorosso, la Roma ha di fatto rinunciato all’affare.

Ora l’unica ipotesi percorribile resta quella che porta Milik all’estero: c’è l’interesse del Tottenham, che aveva però preso informazioni sull’acquisto a parametro zero nella prossima stagione. C’è poi l’idea Valencia, rilanciata da Repubblica e da CalcioNapoli24. Le altre ipotesi plausibili porterebbero il giocatore in BundesLiga: Eintracht Francoforte e RB Lipsia sono senza una vera prima punta. Un rebus d a risolvere entro 15 giorni per evitare un anno da spettatore.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here