AreaNapoli – Liverani cauto in conferenza stampa: “Il Parma è in costruzione”

0
160

AreaNapoli dedica oggi ampio spazio alla conferenza di Fabio Liverani, allenatore del Parma, in vista della sfida di domani alle 12.30 contro il Napoli. Ricordiamo che mister Gennaro Gattuso non ha effettuato la conferenza stampa prepartita di rito. Di seguito una sintesi delle parole di Liverani estratta dall’approfondimento di AreaNapoli.

AreaNapoli – Liverani cauto in conferenza stampa: “Il Parma è in costruzione”

Liverani spiega innanzitutto che è stata una settimana atipica per il Parma, a causa del cambio di proprietà, e che il Napoli sarà un avversario più complicato da affrontare per la presenza di Osimhen: “La squadra ha lavorato bene. Il Napoli ha mantenuto quasi integralmente la rosa e ha fatto un acquisto da 70/80 milioni: sarà un ostacolo un pochino più grande. Sono una squadra organizzata che concede poco e riparte molto bene. Servirà attenzione per non prestare il fianco alle loro ripartenze, sapendo che soffriremo, ma vogliamo farli soffrire anche noi. Ho chiesto di fare una partita per vedere a che punto siamo. La squadra è in costruzione, c’è stato un cambio di proprietà: dobbiamo vedere a che punto siamo”.

Il tecnico del Parma poi si è concentrato sul mercato gialloblu e sulle scelte di formazione sia per domani che per il resto della stagione: “Mi auguro che questi giorni di mercato scorrano veloci, per poi chiudere e chi c’è c’è. Kucka può fare il trequartista, ma dovrà essere bravo tutto il centrocampo a muoversi di reparto. Io do caratteristiche al direttore, poi sarà lui a muoversi sul mercato. Cercheremo di essere doppi in ogni ruolo. Tutti i nostri attaccanti possono coesistere: Inglese svaria molto più di Cornelius. Dovremo essere bravi a far ruotare chi avremo a disposizione. Questa squadra ha perso Kulusevski e Caprari: 14/15 gol della passata stagione. Dobbiamo essere bravi a fare in modo che il 6 di ottobre ci sia una squadra completa, con magari qualche giovane che possa inserirsi grazie all’ossatura già presente”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here