Parma, cambio di proprietà prima del Napoli. Dubbi di formazione per Liverani

0
104

Il Parma ha cambiato oggi proprietario: il nuovo azionista di maggioranza del club è Kyle Krause, imprenditore statunitense titolare del gruppo omonimo che è attivo in diversi campi dell’imprenditoria, dal turismo al lusso, dal retail al vino. Il presidente si è presentato con ambizioni sobrie – salvezza e investimenti nelle giovanili, crescita di giovani calciatori – ma anche con entusiasmo e con un video che sta facendo parlare di sé per gli occhi sbarrati del nuovo patron scudato.

Parma, cambio di proprietà prima del debutto col Napoli. Dubbi di formazione per Liverani

In ogni caso si avvicina la prima gara, e Krause è stato chiaro: imparerà a fare il presidente anche grazie alla collaborazione con Carli e Liverani, la cui fiducia è stata confermata proprio nel video in cui il nuovo presidente si è presentato ai tifosi del Parma. Da verificare quanto la squadra emiliana riuscirà a fare sul mercato prima del termine della sessione. Nulla farà, invece, prima di dopodomani, quando alle 12.30 la squadra scenderà in campo contro il Napoli.

Liverani ha qualche dubbio di formazione, nonostante si ritrovi di fatto tra le mani la squadra dell’anno scorso privata della stella Kulusevski. Il primo riguarda Darmian: il terzino potrebbe essere acquistato dall’Inter e una sua assenza potrebbe significare una cessione già di fatto avvenuta, ma non è chiaro se il Parma voglia o meno lasciarlo andare. Non essendoci poi un vero trequartista di ruolo, potrebbero alternarsi Kurtic e Kucka in quella posizione fino a definizione del titolare. Gervinho non sta benissimo e pare distratto da ulteriori voci di mercato, dopo quelle dello scorso gennaio: al suo posto uno tra Karamoh, Siligardi e Sprocati da affiancare a Roberto Inglese.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here