CalcioNapoli24 – Ecco chi sono le contropartite dell’affare Milik

0
760

CalcioNapoli24 dedica oggi un approfondimento esclusivo alle contropartite che il Napoli prenderà dalla Roma nell’affare Milik. Si è discusso a lungo della possibilità che il Napoli acquistasse giocatori giallorossi in cambio della cessione dell’attaccante polacco, ma le contrattazioni non hanno portato a trovare accordi su calciatori che potessero afferire alla prima squadra. Sono invece due giovani giocatori delle giovanili giallorosse che dovrebbero arrivare nella Primavera del Napoli le contropartite dell’affare Milik.

CalcioNapoli24 – Ecco chi sono le contropartita dell’affare Milik

Il primo giocatore che arriverà al Napoli è Simone Modugno. Si tratta di un attaccante classe 2003 di più che buone prospettive. La redazione di CalcioNapoli24 rivela in esclusiva che il giocatore si unirà alla Primavera del Napoli e non andrà, come in un primo momento era parso possibile, in prestito al Bari o a qualsiasi altra formazione, anche giovanile. Per il ragazzo, quindi, un anno di test con gli azzurrini nella speranza che possa imporsi come giocatore di valore nel Campionato Primavera 2, quello che il Napoli affronterà nella prossima stagione.

A lui dovrebbe aggiungersi Samuele Meloni, altro prodotto delle giovanili giallorosse, anch’egli classe 2003 come il compagno. I due potranno così ambientarsi al meglio nel nuovo ambiente partenopeo, essendo cresciuti assieme nel vivaio capitolino. Completeranno la trafila con la maglia del Napoli. Aspettano entrambi la firma di Arek Milik con la Roma, che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Poi per loro il passaggio nella rosa azzurra, con la speranza di continuare il proprio percorso di crescita all’ombra del Vesuvio.

 

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here