Si è finalmente sbloccata la trattativa che vedrà Arek Milik vestire la maglia della Roma, dopo un lungo tira e molla tra la società giallorossa ed il Napoli lo ha messo da diverso tempo sul mercato, trattativa che sancirà anche il trasferimento di Edin Dzeko che approderà alla Juventus, da tempo alla ricerca di un centravanti.

Incontro positivo

L’agente dell’attaccante polacco è arrivato quest’oggi al centro sportivo di Trigoria dove, raggiunto anche dallo stesso Milik che ha lasciato anzitempo il centro sportivo azzurro di Castelvolturno: nel centro sportivo della Roma l’incontro tra le parti ha di fatto definito tutti i dettagli del trasferimento: non c’è più alcuna resistenza, anzi sono stati chiariti alcuni dettagli legati al Napoli come la faccenda delle multe. L’attaccante ha di fatto sciolto le ultimissime resistenze ed è convinto a cambiare casacca, come ribadito dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio.

Via libera per Dzeko

Durata diversi giorni, il trasferimento del centravanti polacco nella capitale permetterà alla Roma di formalizzare in maniera quasi parallela quello di Edin Dzeko, sul quale è tornato in maniera insistente la Juventus, viste le difficoltà riscontrate per Luis Suarez.
Insomma, il sì di Milik alla Roma aprirà di fatto il “valzer delle punte”, come è stato definito da più parti, e permetterà anche al Napoli di poter gestire meglio la propria rosa, ancora decisamente colma di esuberi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here