AreaNapoli dedica oggi spazio alle rivelazioni che la redazione sportiva di Radio Marte, e in particolare Raffaele Auriemma, ha fatto sul futuro di Nikola Maksimovic. Il difensore serbo del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2021 ed il suo rinnovo è sul tavolo di Giuntoli da molto tempo. Il giocatore è stato dato tra i possibili partenti anche in questa estate, qualora alla fine Koulibaly restasse in maglia azzurra. Ma le richieste per il suo rinnovo potrebbe convincere il Napoli a rinunciare al suo cartellino al termine dell’attuale contratto.

AreaNapoli – Maksimovic, futuro in bilico. Può andar via a fine contratto

Maksimovic, infatti, avrebbe richiesto un rinnovo da 11.5 milioni di euro totali in quattro stagioni, quasi 4 milioni di euro l’anno. Il valore di questo ingaggio è vicinissimo ai top della squadra e il Napoli non sarebbe intenzionato ad alzare tanto il livello del suo stipendio. Maksimovic ha ormai 29 anni e non ha giocato mai con continuità in maglia azzurra. La sua cessione viene tenuta “in caldo” qualora restasse Koulibaly, anche perché l’agente Ramadani – che gestisce entrambi – vorrebbe almeno incassare una commissione in questa estate.

Questo il passaggio dell’analisi di Radio Marte sottolineato da AreaNapoli: “Maksimovic è tra color che son sospesi perché, oggettivamente, non è proprio il caso di rinnovargli il contratto per altri 4 anni a 2,8 milioni netti a stagione. In totale, 11,2 milioni netti, cioè 22 lordi: ma questi soldi ed avendo ammortizzato per intero il costo del cartellino, il Napoli può anche permettersi di lasciarlo andare a parametro zero ed investire la cifra che Maksimovic avrebbe voluto per i prossimi 4 anni, su di un altro difensore, più giovane ed anche più affidabile. Il nome? Marcos Senesi, italo-argentino di 23 anni che il Feyenoord cederà a 20 milioni di euro. E così i conti ritornano”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here